Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
1 Dicembre

Come creare una palla di Natale tirolese

La prima cosa da fare per sentire l’atmosfera natalizia è sicuramente addobbare casa con le tipiche decorazioni natalizie… Conoscete la palla di Natale tirolese? È un addobbo molto grazioso per l’albero e anche piuttosto semplice da realizzare: prendete una pallina di polistirolo, ricoprite l’intera superficie con la colla (aiutatevi infilando uno stecchino di legno per poterla lavorare) e attaccatevi delle strisce di cotone rosse, verdi e bianche. Una volta preparata la base, continuate applicando della passamaneria di vostro gusto e magari un bel fiocco rosso. Non dimenticate di aggiungere del nastro sulla sommità per attaccare la palla all’albero, et voilà, la vostra palla di Natale tirolese è pronta!

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image