Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
16 Dicembre

Mercatino di Merano “Green Event”

Dal 2014 i cinque Mercatini di Natale dell’Alto Adige, disseminati lungo il percorso delle stelle natalizie, sono certificati “Green Event”: si tratta di una certificazione molto importante che attesta che questi eventi sono organizzati seguendo precisi criteri di tutela ambientale, quali efficienza delle risorse, gestione dei rifiuti, mobilità sostenibile, responsabilità sociale e valorizzazione dei prodotti regionali. Il Mercatino di Merano è fra questi e, affinché il periodo dell’Avvento venga vissuto in maniera ecologica e rispettosa dell’ambiente, si impegna a proporre cibi stagionali, regionali, vegetariani e con ingredienti biologici, l’uso di stoviglie e posate riutilizzabili, una mobilità sostenibile tramite i bus navetta, la raccolta differenziata… Cosa aspettate? Venite a trovarci!

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image