Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
18 Dicembre

Composizione di arancia al profumo di cannella e chiodi di garofano

Profumi e aromi rivestono un’importanza fondamentale quando si cerca di creare l’atmosfera perfetta per il Natale. Oggi vi suggeriamo un modo semplice di decorare e allo stesso tempo di profumare la casa: una composizione di arancia al profumo di cannella e chiodi di garofano. Prendete una boule di vetro o un piatto di legno su cui poserete la decorazione. Sbucciate un paio di arance cercando di ottenere una spirale (se volete arrotolarle a forma di rosa) e tagliate anche un paio di fette sottili che farete essiccare in modo naturale o nel forno. Bucate la scorza e inserite i chiodi di garofano; infine prendete un paio di bastoncini di cannella e assemblate la composizione profumata secondo il vostro gusto.

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image