Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
21 Dicembre

La Casa di Goldy

Natale è davvero una festa speciale per tutti ma forse per i bambini lo è ancora di più: l’attesa dei regali, la città e la scuola addobbate, l’atmosfera natalizia in casa… Se siete dalle nostre parti vi consigliamo di fare un salto con i vostri figli o nipoti al Mercatino di Natale di Merano: come ogni anno, infatti, in Piazza Duomo è allestita la Casa di Goldy, la mascotte dei mercatini. Si tratta di uno spazio dedicato ai bambini con tante sorprese per loro e molte attività da fare insieme per divertirsi e respirare la magica atmosfera del Natale.
I piccoli si divertiranno un mondo e voi potrete cogliere l’occasione di visitare anche gli altri stand di uno dei mercatini di Natale più amati. Vi aspettiamo!

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image