Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
22 Dicembre

Candela di Natale fai da te

Protagoniste indiscusse del Natale, sia come decorazioni che come idee regalo, le candele sono anche molto semplici da realizzare e esistono moltissime tecniche differenti per personalizzarle. Oggi abbiamo scelto per voi una delle più semplici: vi basterà acquistare delle candele bianche e dei tovaglioli di carta a tema natalizio. Separate i veli del tovagliolo tenendo da parte solo quello con la stampa e fatelo aderire alla circonferenza della candela; quindi prendete un phon o il ferro da stiro (impostato sulla temperatura minima) e passatelo sulla candela in modo che la cera si scaldi e il foglio si incolli alla candela. Ritagliate la carta in eccesso e con la stessa tecnica fate aderire i bordi inferiori e superiori del tovagliolo alla candela. Ed ecco la vostra candela di Natale personalizzata!

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image