Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
4 Dicembre

Stube dell'artigianato

In Südtirol l’artigianato è parte integrante della nostra cultura, viene tramandato di generazione in generazione ed è ancora molto presente nella vita di tutti i giorni e nelle nostre case… soprattutto a Natale! Legno, pietra, cuoio, cera, feltro: la varietà di oggetti prodotti dalle sapienti mani dei nostri artigiani è incredibile; durante il mercatino di Natale di Merano, in particolare, avrete l’occasione non solo di ammirare questi capolavori di artigianato artistico, ma anche di vederli prendere forma nella “Stube dell’artigianato”, un intero stand in cui è possibile ammirare con i vostri occhi gli artigiani al lavoro. Venite a trovarci!

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image