Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
5 Dicembre

Decorare casa con le pigne dorate natalizie

Avete già tirato fuori le decorazioni natalizie? E l’albero di Natale è pronto o aspetterete l’8 dicembre per addobbarlo? Intanto, se volete cominciare a portare un po’ di atmosfera natalizia in casa, vi consigliamo un semplice decoro fai da te che riempirà di calore e luce gli ambienti. Prendete delle pigne di varie dimensioni e della vernice spray color oro: utilizzate una scatola di cartone per colorarle e farle asciugare, poi, una volta pronte, legate dei nastri rossi sulla sommità per appenderle all’albero o dove preferite. Potete anche creare delle composizioni da appoggiare sui tavoli e sui mobili, magari aggiungendo delle candele, dei fiori o della frutta secca. Il risultato sarà incredibile e davvero con pochissimo sforzo.

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image