Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
8 Dicembre

Visite guidate alla città a lume di lanterna

Durante il ponte dell’Immacolata una visita al mercatino di Natale di Merano è d’obbligo, ma molti non sanno che, oltre passeggiare tra i meravigliosi e coloratissimi stand, è possibile partecipare a visite guidate alla città a lume di lanterna: mentre ci si addentra alla scoperta della Merano vecchia, la passeggiata viene arricchita dal racconto di aneddoti natalizi legati a diversi siti del centro, per un’esperienza unica all’insegna del vero incanto del Natale in Alto Adige. Le visite guidate si svolgono dal 24 novembre 2017 fino al 6 gennaio 2018, ed è sempre necessaria la prenotazione presso l’Azienda di Soggiorno di Merano.

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image