Scopri l’incanto del Natale a Merano

Niente è come il Natale in montagna: la neve, il nostro famoso mercatino, le ricette e le tradizioni tipiche… Per farti vivere un po’ dell’atmosfera magica che respiriamo in questo periodo abbiamo pensato di raccontarti, ogni giorno, una piccola curiosità su come viviamo il Natale. E, per farti divertire, ti aspetta il nostro gioco dell’albero. Buona lettura e buon divertimento!
9 Dicembre

Alberi di Natale in feltro

Probabilmente nelle vostre case ci sarà già un bellissimo albero di Natale ad arricchire il salone o il corridoio, con le sue fantastiche luci e decorazioni… Ma perché non metterne uno in ogni stanza della casa? Presto fatto: vi basterà prendere del feltro verde e tagliare due sagome a forma di abete; quindi, con l’aiuto di ago e filo, dovrete prima cucire le eventuali decorazioni del vostro albero (perline, nastrini, ecc..) e poi unire i due lati delle sagome insieme ma non completamente, in modo da creare uno spazio attraverso cui inserire il cotone. Una volta imbottito l’albero e prima di richiuderlo con ago e filo, inserite uno spago dorato per poter poi appenderlo dove più vi piace. Semplice, no?

accendi l’albero e

vinci

Ops, le luci sono già state accese!
Clicca su quella di oggi, scopri la curiosità del giorno e prova a vincere il premio giornaliero!

Albero Natale

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image