Come funziona

Giocare al nostro calendario dell’Avvento è semplicissimo. Dall’1 al 24 dicembre registrati nell’apposita sezione del sito o iscriviti con Facebook, apri la casella del giorno e aiuta la nostra mucca ad accendere il suo albero: se tutte le luci dell’albero resteranno accese, avrai vinto uno dei fantastici premi giornalieri messi in palio per te!
Inoltre, grazie ai contenuti appositamente realizzati per il calendario dell’Avvento, potrai immergerti nell’atmosfera natalizia tipica delle nostre montagne e vivere con noi l’incanto del Natale a Merano!
Buon divertimento e buona fortuna!
  • 1
    Image

    Apri la casella del giorno

    Clicca sulla casella del giorno e scopri ciò che rende così speciale il nostro Natale.

  • 2

    Accendi l’albero

    Aiuta la nostra mucca ad accendere il suo albero e a verificare che tutte le luci funzionino.

    Image
  • 3
    Image

    Scopri se hai vinto

    Se l’albero resterà acceso avrai vinto uno dei fantastici premi giornalieri in palio.

Ogni giorno in palio i nostri preziosi gnomi
Realizzati a mano in feltro, i nostri gnomi sono davvero irresistibili! Vincerli sarà come portare a casa un piccolo angelo custode che proteggerà la tua famiglia così come, da tradizione, si dice preservino la nostra meravigliosa terra. Se sarai fortunato potrai vincere o una coppia – in formato piccolo o medio – o il grande gnomo fermaporta. Cosa aspetti? Gioca subito!

Ti auguriamo di passare un felice Natale e di trascorrere in pace e in allegria tutto il periodo delle feste natalizie. Ti aspettiamo il prossimo anno con tante novità e con tutti i nostri prodotti sani e genuini come la terra in cui viviamo. Buone feste!

Image